Sant’Arpino, oggi gran finale dell’ottava edizione del carnevale atellano

carnevaleatellanoOggi pomeriggio alle ore 17 appuntamento con il gran finale dell’ottava edizione del Carnevale Atellano in Piazza Umberto I con la rappresentazione di TRIONFO E MORTE DI CARNEVALE - LA  CANZONE DI ZEZA - IL ROSARIO DEI FEMMINIELLI.

E intanto la giornata di venerdì scorso è stata un grandissimo successo con il Carnevale dei Ragazzi che ha visto protagonisti i piccoli alunni delle primarie e della materna dell’istituto “Cinquegrana - De Amicis” e dell’istituto Mondo Libero, che partendo da Paradiso hanno attraversato diverse strade del paese per giungere in  Piazza Umberto I.

Durante il percorso si sono esibiti le majorette e gli sbandieratori. la gradita novità di questa edizione.

Il mio grazie – dichiara il Presidente Virginio Guidavà agli insegnanti, ai genitori, alla Protezione Civile, ai Vigili Urbani e all’intero staff del comitato permanente del Carnevale Atellano, che insieme con la Preside dell’Istituto Comprensorio Maria Debora BELARDO, hanno organizzato l’evento”.

Domenica mattina sono stati estratti invece i numeri vincenti della lotteria Atella alla presenza della commissione composta dall’assessore Giovanni D’ERRICO, LIMONE Domenico, CINQUEGRANA Francesco, Di CARLO Roberto e PEZZELLA Francesco. Sono stati sorteggiati i seguenti numeri:

3°   premio - biglietto numero 283

2° premio - biglietto numero 2459

1° premio - biglietto numero   559---

Secondo il regolamento interno del comitato i premi abbinati potranno essere ritirati presso la direzione entro gg.30 dalla data di estrazione con la presentazione della matrice del biglietto.

Dopo tale termine questi saranno di proprietà del Comitato.

Share
Translate »