Sant’Arpino Oltre ringrazia gli elettori

gianluca fioratti santarpinoSant'Arpino    Riceviamo e pubblichiamo da "Sant'Arpino Oltre".

"Al termine di questa tornata elettorale, scorrono dinanzi ai nostri occhi i volti e le storie di tutti coloro che abbiamo incontrato in questo tempo di preparazione e sfida politica.

Come movimento Politico - Culturale, da sempre impegnato sul territorio in un'azione di ascolto e confronto, desideriamo ringraziare i 947 elettori di Sant'Arpino che hanno riposto la propria fiducia in noi.

Nel corso di questa campagna elettorale, ci avete accolti, ascoltati, e ci avete onorati nell'affidarci le vostre storie, le vostre ansie e le vostre speranze. Siamo fieri di essere stati oggetto di tanta preferenza, di certo frutto di uno stile politico che predilige il contatto personale, l'ascolto dei problemi e un impegno nella ricerca di soluzioni nuove.

In questa nuova amministrazione, a cui va il nostro più fervido augurio di buon lavoro, è inserita, con nostro grande orgoglio, la nostra presidente Immacolata Quattromani, la quale prenderà parte all'opposizione, di certo in modo costruttivo e propositivo, tenendo alta la vigilanza e vagliando con fermezza ogni proposta della maggioranza, supportata dall’esperienza degli amici Gianluca Fioratti e Nicola Chianese.

Insieme guardiamo avanti verso gli obiettivi che insieme con voi abbiamo scelto, trasformandoli in fatti concreti. Il nostro impegno prosegue con ancora più entusiasmo e determinazione al servizio del bene comune e del popolo di Sant'Arpino".

 
Share
Translate »