Sant’Arpino. Primarie. La soddisfazione del sindaco Dell’Aversana “Affermazione politica importante. E’ nu juorno buono”

Sant'Arpino       Il primo cittadino di Sant'Arpino, Giuseppe Dell'Aversana, affida ad un post su facebook la propria soddisfazione dopo l'ufficializzazione della sua elezione all'assemblea nazionale del Partito Democratico.

"E' nu juorno buono- scrive il sindaco-ELETTO con le primarie di domenica, sono stato eletto nell'Assemblea nazionale del Partito Democratico, un risultato politico importantissimo che premia anche la mia coerenza, da sempre militante dalla stessa parte politica. A Roma vivrò un'altra esperienza politica, un ruolo importante politicamente da cui ricavare un'altra visone del mondo che cercherò di mettere a disposizione del mio comune e del mio partito. Ringrazio per questa vittoria la mia squadra di assessori e consiglieri comunali, i tanti amici ed i simpatizzanti ed iscritti del partito. Ringrazio tutti gli elettori del partito che in provincia hanno dato questa lusinghiera affermazione del segretario Nicola Zingaretti ed in particolare ringrazio il consigliere regionale Gennaro Oliviero che ha creduto nella mia candidatura. La giornata oggi viene resa ancora più bella dalla notizia del finanziamento da parte di Fondazione CON IL SUD, del recupero, valorizzazione e riuso dell'ex Municipio di Atella di Napoli. Grazie al Bando storico-artistico e culturale “Il Bene torna comune” il nostro rientra fra i progetti finanziati per restituire valore a beni immobili a lungo inutilizzati per favorire un percorso di uso collettivo e di restituzione alla comunità attraverso attività socio-culturali sostenibili. Quando venimmo a conoscenza di questa opportunità offerta da Fondazione CON IL SUD, ci attivammo subito per coglierla al volo lavorando fattivamente al bando per dare un’opportunità al nostro territorio, valorizzando uno dei simboli di tutta l’area atellana. Il nostro Comune è l’ente capofila individuato dai comuni di Orta di Atella e Succivo, per portare operativamente avanti il progetto insieme ad organizzazioni del terzo settore che hanno presentato un progetto di valorizzazione in un’ottica di uso comune e di restituzione alla collettività di questo bene. Oggi è nu juorno buono".

Share
Translate »