Sant’Arpino. Sabato sera Francesco Pezzella ospite a “Tu si que vales” su Canale 5. Maxischermo nel Palazzo Ducale

Sant'Arpino     Cresce l'attesa nel comune atellano per la partecipazione di Francesco Pezzella (in arte il Pezz) alla prima puntata della nuova edizione del talent show di Canale 5 "Tu si que vales".

L'appuntamento è fissato per sabato sera alle 20:30 nel magnifico scenario della corte del seicentesco Palazzo "Sanchez de Luna" in Piazza Umberto I a Sant'Arpino dove sarà allestito un maxischermo per assistere all'esibizione del Pezz nella puntata che sarà condotta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, affiancata dall'ex rugbista Martin Castrogiovanni e dall'artista marziale Alessio Sakara.

La squadra dei giurati vip  della trasmissione Mediaset sarà composta da personaggi del calibro di Maria de Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Alla guida della giuria popolare, ci sarà, invece, Iva Zanicchi.

Grande ovviamente l'entusiasmo per questa nuova avventura di Francesco Pezzella,  molto amato e stimato dall'intera comunità cittadina, in quanto sempre in prima linea, con dedizione, umiltà ed entusiasmo, nelle varie manifestazioni e nei tanti eventi di carattere culturale e sociale che animano la vita pubblica santarpinese.

Non resta, dunque, che darsi appuntamento sabato sera al Palazzo Ducale e tifare tutti insieme per il Pezz.

Share
Translate »