Sant’Arpino,Multiservizi,AD all’amministrazione:”Il bilancio dell’ultimo anno è di vostra totale responsabilità. Portate le carte alla Procura della Repubblica!”

alleanza-democratica-per-santarpino-e1463071039327Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino".

Le sorti della Ecoatellana Multiservizi erano già segnate da tempo, e noi di Alleanza Democratica fummo facili profeti nel predire la volontà della messa in fallimento della Società da parte di Peppino Dell'Aversana e di tutta l'amministrazione. Ma mai ci saremmo aspettati lo spalleggiamento e l'avallo addirittura dei consiglieri di "Sant'Arpino al Centro", Elpidio Maisto e Pina Drea, che nel consiglio comunale di giovedì 29 giugno hanno votato, insieme alla maggioranza, per il fallimento della Multiservizi. Proprio loro che fecero una campagna elettorale contro la chiusura della Società, evidentemente solo per assicurarsi i voti di qualche dipendente!! E si tratta tra l'altro una decisione presa senza alcun confronto con noi di Alleanza Democratica. Più di una volta, come ammesso dal Sindaco Dell'Aversana, sono stati organizzati incontri non ufficiali a cui hanno partecipato Maisto e Drea. Incontri utili solo a concordare la modalità più conveniente per portare la Società al fallimento e al licenziamento dei dipendenti. Hanno giocato con la pelle degli operai fino alla fine!  Hanno architettato un vero e proprio gioco al massacro che vedrà come uniche vittime gli stessi operai e le loro famiglie. Cosa vi costava parlare chiaro fin dall'inizio e tirare la spina prima per non prolungare questa lunga agonia se le condizioni erano così disastrose? Ed è inutile che continuate a giustificare il fallimento parlando dei bilanci, soprattutto perché dalle vostre responsabilità questa volta non potrete scappare. E il bilancio dell'ultimo anno è una vostra totale responsabilità. Noi abbiamo la coscienza a posto e per questo vi invitiamo a portare tutte le carte alla Procura della Repubblica, come è stato sempre sbandierato e gridato ai quattro venti dal Sindaco durante i comizi in campagna elettorale. Cari cittadini, nell'ultimo consiglio comunale abbiamo assistito alla grande coalizione formata da "Speranza e Futuro" e "Sant'Arpino al Centro", il definitivo accordo tra Peppino Dell'Aversana, Elpidio Maisto e Pina Drea. Era solo questione di tempo...e anche su questo non ci eravamo sbagliati!

Share
Translate »