Scarica un materasso in strada. Uomo di Cesa multato, dopo la denuncia facebook di un cittadino

Cesa     Quando la piazza virtuale di facebook si rivela uno strumento utile per combattere l'inciviltà. Nella serata di ieri un cittadino di Cesa, il signor Paolo Bortone, ha postato sul social network la foto- quella che vi mostriamo anche noi- di un uomo e di una donna intenti a scaricare dalla propria auto un materasso per abbandonarlo nei pressi dell'isola ecologica. Nell'immagine è ben visibile anche la targa dell'autovettura.

Nel corso dell'intera serata è montata l'indignazione popolare ed il sindaco, Enzo Guida, ha annunciato che l'indomani si sarebbe attivato immediatamente.

E di buon'ora il primo cittadino sempre su facebook stamattina ha annunciato "chi ha scaricato un materasso fuori l’isola ecologica tra poco sarà multato. Dal mio studio professionale ho effettuato la visura Aci della targa. Si tratta, purtroppo di una cittadino di Cesa. La visura è già in possesso dei vigili che, appena entreranno in servizio, si metteranno all’opera per elevare il verbale. Grazie a Paolo Bortone, il cittadino che ha eseguito la foto. Segnalate questi episodi, serve a migliorare il nostro paese".

Share
Translate »