Si inaugura la Brassotti Ziello Production

brassottiSANT’ARPINO.    Nella stessa sede dell'associazione 'Circolo Culturale - Giovanni Brassotti Ziello' e del 'ANLC - Associazione Nazionale Libera Caccia' si inaugura stasera,  venerdì 1 Aprile alle ore 20:00  in via San Giacomo n. 16 a Sant'Arpino, la 'Brassotti Ziello Production Art' - servizi professionali.

Marilena Brassotti Ziello ( già presidente del Circolo Culturale ) è l'ideatrice di questo nuovo progetto che si propone di realizzare ed è finalizzato a promuovere l'arte in tutte le forme in cui essa si palesa.

Lo scopo principale è la promozione della cultura.

La Produzione si presenterà, simbolicamente, come il tronco di un albero i cui rami fruttuosi rappresentano gli ambiti artistici d’interesse e i progetti da realizzare insieme agli autori.

Gli Artisti infatti saranno i veri protagonisti della Produzione, che rappresenta un veicolo per il raggiungimento dei loro sogni, uno strumento per la concretizzazione delle loro idee, attraverso una reale collaborazione, che li renda non solo partecipi ma protagonisti del processo creativo.

Ricercare ed ascoltare il proprio target è essenziale per ogni brand che desideri coinvolgere maggiormente un pubblico specifico.

Nella Grande Famiglia della

BRASSOTTI ZIELLO PRODUCTION ART

troverete le sezioni d'interesse:

1) SEZIONE EDITORIA

2) SEZIONE MUSICALE

3) SEZIONE CINEMA

4) SEZIONE MOSTRE ED EVENTI

5) PUBBLICITà

Il progetto vuole promuovere la cultura e le capacità artistiche dei giovani affinché divengano fattore di crescita economica del territorio e fattore di investimento.

Si vuole valorizzare l’operato di artisti e creatori d’arte e cultura, ma anche di artisti interpreti ed esecutori, ossia di tutti coloro che sono impegnati nei lavori intellettuali, che operano nel campo della conoscenza e della produzione creativa a diversi livelli.

L’espressione creativa e la produzione di cultura sono risorse fondamentali nell’emancipazione dell’uomo e del suo lavoro, senza tralasciare l’importanza nel processo di integrazione europea.

La Produzione Artistica presentata infatti si prospetta come un unicum nel panorama artistico-culturale odierno, in quanto non si concentra su singoli settori, ma attraverso il coordinamento e la collaborazione tra autori e operatori appartenenti a campi creativi diversi raggiungerà risultati migliori con un minore dispendio economico.

La possibilità di poter analizzare un progetto da tutte le sue angolazioni e i suoi possibili sbocchi creativi consente così di fornire migliori indicazioni e proposte circa lo sviluppo artistico dei protagonisti e delle loro opere.

'Volevo partire dal mio paese, creare una rete che legasse Sant'Arpino a tanti altri paesi con cui abbiamo instaurato rapporti di collaborazione tramite i molti professionisti dei diversi settori che cureremo' aggiunge Marilena Brassotti Ziello, 'Soprattutto con la casa Editrice Ermes di Roma, con cui ci occuperemo gli autori che vorranno pubblicare con noi. Sarà un nuovo modo di fare arte, un nuovo modo di fare della propria passione un lavoro. Un'artista deve fare l'artista, non ci sono scuse, alternative. Vi aspetto quindi il 1 Aprile per l'inaugurazione, insieme alla mia socia Anna Mozzillo, per tuffarci in questo nuovo mondo e realizzare insieme i propri sogni.'

Share
Translate »