SuccivoViva all’attacco su Piano Traffico e dissesto

Succivo vivaSUCCIVO    Si è svolto domenica mattina l'incontro organizzato dalla lista SuccivoViva,  presso l’Aula Consiliare che vedeva come tema centrale la presentazione della osservazioni del gruppo guidato da Gianni Colella sul nuovo piano traffico  avviato dall’Amministrazione Tinto, oltre che una discussione sul dissesto finanziario dell’Ente.

Hanno relazionato i 2 candidati della lista SuccivoViva, Aniello Tessitore e l’Avv. Anna Russo, i quali hanno definito "inadeguata la proposta presentata dalla Maggioranza sia in termini strutturali e tecnici, sia in termini temporali, in quanto trattasi di interventi che prevedono un medio lungo termine e rendono inattuabile il piano stesso a soli 60 giorni dalla scadenza amministrativa".

Di seguito Salvatore Papa ha ribadito "la ferma posizione contraria del gruppo SuccivoViva rispetto alla gestione allegra, e al tempo stesso scellerata, di Tinto & Company della Cosa Pubblica". Le conclusioni sono state affidate al candidato sindaco Gianni Colella che “ringraziando quanti sono intervenuti oggi per manifestarci la loro amicizia e il loro sostegno, ci corre l’obbligo di non deludere un popolo che sta riponendo in noi aspettative e speranze, SuccivoViva ci sta mettendo la faccia e, grazie al voto dei Succivesi il 5 Giugno, è pronta a dare lo sfratto a ciò che rimane di Primavera Succivese.”

Share
Translate »