Titaly, l’ecommerce della gastronomia italiana nasce in Terra di Lavoro

Caserta       Le eccellenze enogastronomiche di Italia, con un occhio particolare al Meridione, ed uno sguardo ancora più attento alla Campania hanno spinto un gruppo di professionisti di Terra di Lavoro a creare un portale dove promuovere e valorizzare i migliori prodotti del BelPaese. Tutto questo è Titaly il sito di e-commerce che nel giro di pochissimo tempo sta diventando un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Obiettivo dei promotori dell’iniziativa è quello di trattare prodotti di diverse regioni d’Italia, che provengono da coltivazioni e produzioni di nicchia dove la qualità e la tracciabilità sono elementi imprescindibili. Le aziende vengono accuratamente selezionate, cosicché chiunque acquisti abbia la certezza di trovare prodotti di un certo livello, in modo tale da attirare l’attenzione sia dei semplici consumatori che degli operatori del settore enogastronomico. Il nome di Titaly nasce dalla fusione di due parole: Taste, cioè ‘gusto’ in inglese, e Italy, Italia. Titaly infatti è Gusto Italiano.

Il portale vuole eccellere rispetto agli altri per serietà e competenza, vuole essere uno strumento di lavoro per gli imprenditori che decidano di ampliare il loro mercato, nello stesso tempo garantire una qualità che possa soddisfare il palato più esigente portando sul mercato prodotti genuini e attraverso l’ecommerce Titaly portare sulle tavole di tutto il mondo prodotti di eccellenza.

Il tutto per dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili Non resta, quindi, che cliccare su  https://www.titaly.it/it/
Share
Translate »