VIDEO. PRESENTATO A BOLOGNA DA MASSIMILIANO ROSOLINO E GIUSEPPE DELL’AVERSANA IL PRIMO PANNELLO DOCCIA ANTILEGIONELLA

Bologna     Era presente il gotha del nuoto italiano giovedì scorso al Forum Piscine alla Fiera di Bologna per la presentazione del primo pannello doccia con sistema di sanificazione antilegionella, progettato e realizzato dall’azienda santarpinese Siligroup.

A fare da testimonial a questa vera e propria rivoluzione per le vasche creata  dall’azienda guidata da Giuseppe Dell’Aversana c’era il campione olimpionico Massimiliano Rosolino.

A confrontarsi ed ad illustrare l’importanza innovativa del primo pannello doccia antilegionella sono stati anche il giornalista Antonio Lubrano, la professoressa Paola Borella, Ordinaria di Igiene Generale ed Applicata presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e del chimico Matteo Villa, ed il direttore marketing dell’azienda atellana, Giovanni Di Monaco.

La mattinata in terra felsinea, moderata dal giornalista Elpidio Iorio, è stata anche l’occasione per presentare diverse eccellenze atellane. Non a caso a Rosolino ed agli altri relatori è stata donata una riproduzione del Maccus, mentre alla fine dei lavori visitatori ed ospiti hanno potuto degustare i prodotti tipici nostrani a cominciare dalla mozzarella di bufala.

AI NOSTRI MICROFONI LA LEGGENDA DEL NUOTO MASSIMILIANO ROSOLINO ED IL FOUNDER DELLA SILIGROUP GIUSEPPE DELL’AVERSANA.

   
Share
Translate »