Cesa. Indetta nuova gara per l’appalto del servizio raccolta rifiuti
Cesa E’ stata indetta la procedura di gara per l’appalto del servizio rifiuti. La nuova gara sarà espletata per il tramite dell’Asmel. Le offerte possono essere presentate entro il prossimo 5 aprile L’appalto avrà la durata di 5 anni ed avrà ad oggetto il servizio integrato di igiene urbana e ambientale, compresi la raccolta domiciliare, il trasporto, il recupero e conferimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, in forma differenziata, lo spazzamento e servizi accessori per la durata di anni cinque.
Il bando di gara, il capitolato, il disciplinare di gara e tutta la modulistica per la partecipazione alla gara, sono disponibili sul sito della ASMEL Società Consortile A.r.l. Centrale di Committenza www.asmecom.it sezione “Procedure in corso” e sul sito del Comune di Cesa, www.comune.cesa.ce.it. L’aggiudicazione della gara avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo complessivo dell’appalto per 5 anni è fissato a €. 3.738.095,50, per un canone annuo di 747.619,10. Il Comune cederà alla ditta aggiudicataria le deleghe per il conferimento dei rifiuti derivanti dalla raccolta differenziata e la stessa corrisponderà per tutto il periodo di appalto, in favore del comune di Cesa la somma di €. 242.850,00 con una quota annua pari ad € 48.570,00.