Sant’Arpino, Nicola Romano neo coordinatore cittadino di Forza Italia. “L’obiettivo è portare il cittadino al centro della politica”

SANT'ARPINO. E' da ieri sera il nuovo coordinatore della locale sezione di Forza Italia, Nicola Romano, esponente del gruppo di minoranza "Alleanza Democratica per Sant'Arpino" e candidato al consiglio comunale alle elezioni del 2016.

La nomina è arrivata direttamente dalle mani del presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca durante la presentazione delle candidature al consiglio regionale di Massimo Grimaldi e Amelia Forte che si è tenuta a Sant'Arpino venerdì sera presso il giardino della villa di Eugenio Di Santo, vice coordinatore provinciale forzista.

"Sono onorato di questa investitura. - ha fatto sapere Romano a margine della manifestazione - Voglio ringraziare tutti coloro che lo hanno voluto fortemente, in primis Giorgio Magliocca, Presidente della provincia di Caserta, ed Eugenio Di Santo, vice coordinatore provinciale Forza Italia. Circa tre anni fa ho deciso di sposare questo progetto, deluso dalla gestione politica e dalle dinamiche del centro sinistra provinciale e locale. L'obiettivo imminente sarà quello di raggiungere un buon risultato alle elezioni Regionali, e successivamente l'impegno sarà profuso per portare il cittadino al centro della politica. Per questo dovremo riorganizzare la sezione di Forza Italia a Sant'Arpino convocando l'assemblea degli iscritti per poi nominare un direttivo".

Romano subentra alla guida del partito forzista locale a Iolanda Boerio, commissario straordinario della locale sezione di Forza Italia dal 13 aprile 2019 fino al 23 luglio 2020, giorno in cui si è auto sospesa dall'incarico politico.
Share
Translate »