Sant’Arpino, le condoglianze di “Speranza e futuro” a Pino Mondo per la perdita del padre
Sant'Arpino. A nome del presidente Stefano Cicala, del direttivo e di tutti gli iscritti e i simpatizzati del movimento politico culturale “Speranza e Futuro per Sant’Arpino” desidero esprimere pubblicamente il nostro affetto e la nostra vicinanza a Pino Mondo e a tutta la sua famiglia per la perdita del caro papà Manlio, conosciuto e benvoluto da tutta la comunità civile santarpinese.
Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Pino per tutto l’impegno profuso in tutti questi mesi all’interno del nostro movimento, per essere stato uno dei promotori del nostro progetto e per non essersi mai risparmiato nonostante la gravità della malattia del papà. Il suo comportamento è stato un esempio di grande generosità e amore per il bene comune.
Ci stringiamo intorno alla famiglia Mondo a cui rinnoviamo le nostre più sincere condoglianze, con la ferma convinzione che il dolore della perdita può essere lenito grazie alla fede nel Cristo Risorto e al ricordo del bene compiuto da Manlio in questa vita, i cui frutti continueranno a vivere dopo di lui.
Giorgio Catena
Coordinatore politico “Speranza e Futuro per Sant’Arpino”
ANCHE LA REDAZIONE ATELLANEWS.IT ESPRIME LE PROPRIE CONDOGLIANZE ALL'AMICO PINO MONDO PER LA PERDITA DEL CARO PADRE