Calcio. Il Città di Sant’Arpino cade in casa 0-1 con l’Internapoli

Cardito     Il Città di Sant'Arpino perde 1-0 con l'Internapoli ma ha tanto da recriminare. Al "Vittorio Papa" di Cardito tre espulsioni, un penalty e tante contestazioni per la direzione arbitrale.
Il racconto della gara
Al 14' chance da gol per i padroni di casa atellani, sulla punizione ben calciata da Saviano è Gaudino a schiacciarla di testa, la palla si alza sopra la traversa. Al 36' ancora Sant'Arpino: Sangne sul primo palo raccoglie il cross di Lupoli e di testa non inquadra la porta.
Al 47' occasione per gli ospiti, Gaudino in estirada si oppone alla conclusione a botta sicura di Saraco. Al 23' della ripresa gli ospiti: Fusco di testa, blocca Crispino. Cinque minuti dopo occasione Sant'Arpino: Del Prete su punizione va, para Esposito. Al  76' i locali, Maisto calcia alto da fuori area. Al minuto 86 l'arbitro non vede il contatto in area giallorossa a favore di De Luca e 5'' dopo punisce Gaudino per tocco su Caruso, penalty: Saraco porta in vantaggio i suoi. Al 94' termina la gara.
Il tabellino della gara
Città di Sant'Arpino(3-5-2): Crispono; De Luca, Gaudino, Lupoli; Gambardella(c), Maisto(87'Landolfo), Muzzica, Sangne, Marziale(75'Cacace); Saviano (65'Minichino), Del Prete.
In panchina: Franzese, Vitale, Barrow, Landolfo, Amadoro.
Allenatore: R. Iazzetta.
Internapoli 1964(4-4-2): Esposito; Birra, Santangelo(83'Tranchino), T. Riccio, Gerolino; Crati, Caruso, Meola(57'Ingenito), Saraco(78'Reale); Marotta(86' Iaquinangelo), Fusco
In panchina: Panico, Manzi, Silvestri.
Allenatore: C. Pinzolo.
Reti: 86'Saraco(I)
Ammoniti: Gambardella(C), Gaudino(C), Muzzica(C), Saraco(I), Gerolino(I), Del Prete(C), Minichino(C), Crispino(C), Paudice(dir. C), Russo(dir. I)
Espulsi: Gambardella(C), Muzzica(C), Gerolino(I)
Minuti di recupero: 1'p.t.; 4's.t.
Arbitro: Fabrizio D'Errico di Nocera Inferiore
Share
Translate »