Sant’Arpino. Successo per “Passeggia con noi”, iniziativa organizzata da Culture Space insieme a NaturHouse
SANT'ARPINO. Grande successo per l’iniziativa dell’8 marzo, "Passeggia con noi", realizzata da Culture Space di Aniello Di Santillo in sinergia con NaturHouse Sant’Arpino.
Stamattina dalle ore 8:30 è partito un vero e proprio tour tra le strade storiche di Sant’Arpino fino ad arrivare alle 10 circa nell’Ex Vasca di Castellone. All’arrivo la consegna sono state consegnate delle mimose a tutte le donne che hanno preso parte ad un allenamento all’aperto curato dal giovane dottore in scienze motorie Aniello Di Santillo
Pina Dell’Aversana e Maddalena Parente, nutrizioniste dell’attività sita in Sant’Arpino hanno così commentato: "siamo veramente felici, è stata una mattinata emozionante e soprattutto costruttiva. Amare se stessi e il proprio corpo è fondamentale".
Di Santillo ha poi ringraziato i presenti:"grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa bellissima iniziativa, stiamo lavorando ad un calendario permanente per fare attività fisica immersi nella natura in maniera totalmente gratuita. Grazie a tutte le donne santarpinesi e non con un pensiero speciale rivolto a tutte quelle donne che ancora oggi lottano per i propri diritti. Vi aspettiamo domenica dalle 10 in poi nell’Ex Vasca Castellone per l’installazione della panchina gialla".