Sant’Arpino. Campionato Italiano Acconciatori, Della Bella porta a casa due primi posti. Sindaco Di Mattia:”Una vittoria che ci rende orgogliosi”
SANT'ARPINO. Ha ottenuto due primi posti al 64esimo campionato nazionale italiano "acconciatori" Anam, il barbiere santarpinese Mario Della Bella, curatore d'immagine e titolare del negozio "Look Mania" di via Vittorio Veneto.
"Il sessantaquattresimo campionato italiano Anam stili contemporanei mi ha visto trionfare, - ha fatto sapere Della Bella - ho conquistato due primi post nelle categorie "outfit" e "capelli". Ringrazio l'Anam per avermi dato la possibilità di partecipare a questa grande manifestazione. Sono soffisfatto del lavoro svolto. Dedico la mia vittoria a tutta la clientela che mi segue affettuosamente da diversi anni, alla mia famiglia e a tutta la popolazione santarpiese".
La competizione, organizzata dall'Accademia Nazionale Acconciatori e Moda presso la Multicenter School a Pozzuoli, ha visto la partecipazione di oltre cinquecento acconciatori in gara e quaranta stand espositivi.
Il barbiere santarpinese in realtà aveva già trionfato in passato a competizioni nazionali: nel 2018, infatti, aveva ottenuto due primi posti alla seconda edizione della kermesse "Barber King" di Palermo. Al professionista atellano sono arrivati in mattinata i complimenti dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia.
"A Della Bella facciamo i nostri più sinceri complimenti come amministrazione comunale e a nome di tutta la cittadinanza. - ha sottolineato il primo cittadino - Premi del genere danno lustro al nostro territorio che ancora una volta dimostra di avere delle importanti professionalità, come quella del barbiere di via Vittorio Veneto, che si fanno spazio sul panorama nazionale. Particolarmente rilevante, infine, è l'importante dedizione al lavoro di Della Bella che vanta, oltre ai suoi premi, una lunghissima carriera iniziata circa venticinque anni fa fatta di sacrifici che oggi gli hanno portato queste soddisfazioni".