Sant’Arpino. Pubblica illuminazione “Castellone”, iniziati i lavori, termineranno tra domani e dopodomani. Belardo:”Siamo al lavoro anche per i problemi di viabilità della zona”
SANT'ARPINO. Sono iniziati questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di pubblica illuminazione in zona “Castellone”. Gli interventi, necessari a causa del malfunzionamento dei lampioni che non si accendono lasciando al buio la zona, come fanno sapere da Palazzo Ducale termineranno domani sera o al massimo venerdì mattina.
“Di concerto con tutti i componenti dell’amministrazione comunale e con i funzionari del nostro Municipio - ha fatto sapere il vice sindaco con delega alla pubblica illuminazione Speranza Belardo - abbiamo accelerato il più possibile le procedure per la sistemazione dell’impianto di illuminazione pubblica in zona “Castellone”, più volte interessato da guasti e disagi nell’ultimo periodo a causa dell’obsolescenza dei materiali. Ci siamo attivati per risolvere al più presto il problema: entro domani sera, massimo venerdì mattina, i lampioni torneranno a funzionare. Devo sottolineare che, inoltre, abbiamo partecipato a diversi incontri a cui ha preso parte anche il comandante dei vigili di Succivo e diversi amministratori locali per la questione della viabilità durante gli orari di ingresso e uscita dell’istituto comprensivo di Succivo. Sistemeremo nei prossimi giorni la segnaletica per agevolare il flusso delle automobili che aumenta quando inizia e finisce l’orario scolastico”.