Cesa. Saranno De Angelis, Bencivenga, Guarino e Pecovela a subentrare in consiglio comunale per il gruppo “Uniti per Cesa
Cesa Si terrà molto probabilmente martedì 5 Dicembre la nuova seduta del consiglio comunale del comune atellano nel corso della quale ci sarà la surroga dei consiglieri comunali dichiarati decaduti nell’assise di ieri. Il posto di Carmine Alma, Ernesto Ferrante, Amelia Bortone e Maria Verde, sarà preso dall’ex vicesindaco Luigi De Angelis, dall’ex candidato sindaco alle comunali del 2015 Raffaele Bencivenga, da Maria Rosaria Guarino e da Francesca Pecovela.
In realtà, stando ai risultati elettorali, al posto di quest’ultima dovrebbe sede nell’assise di Piazza De Gasperi Rolando Bortone, ma questi per impegni professionali da qualche tempo risiede furi regione e stando ai rumors appare altamente probabile una sua rinuncia.
I neo consiglieri subentranti, ovviamente, alle ultime elezioni per il rinnovo del civico consesso erano candidati fra le fila di “Uniti per Cesa” e risultarono i primi non eletti, dopo i tre più votati (Alma, Bortone e Verde), mentre Ferrante doveva il suo scranno al fatto di essere stato il candidato sindaco sconfitto dal primo cittadino riconfermato Enzo Guida.