Congresso Forza Italia, Eugenio Di Santo confermato membro del direttivo provinciale e nominato delegato nazionale per l’elezione del nuovo Presidente
SANT'ARPINO. Ha preso parte questa mattina al congresso provinciale di Forza Italia, il già dirigente forzista Eugenio Di Santo.
"Carissimi amici, oggi ho avuto il piacere di partecipare al congresso provinciale di Forza Italia, - ha fatto sapere Di Santo - del quale ho l’onore di essere tesserato. Un congresso importante, in quanto erano anni che il direttivo non veniva eletto da un'assemblea dei tesserati.
L’ordine del giorno era l’elezione del Coordinatore Provinciale del partito e del Direttivo, oltre che dei delegati nazionali, che il 24 e il 25 febbraio parteciperanno al congresso Nazionale di Forza Italia. Come Coordinatore Provinciale è stato confermato l’amico, nonché Sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, e io ho avuto l'onore di essere riconfermato membro del Direttivo Provinciale. Sono stato inoltre nominato tra i delegati nazionali che a Roma parteciperanno all’elezione del Presidente. Ringrazio per la fiducia riposta in me dall’amico Giuseppe Guida, e soprattutto tutti i tesserati presenti, che con la loro presenza e i loro voti, hanno fatto sì di rendere quella di oggi una giornata speciale, per me e per tutti coloro che credono fortemente nei valori e nei principi del partito. Sono felice di condividere con voi questa felicità e auguro a tutti buona domenica".