Sant’Arpino, Raffaele Dell’Aversana è la nuova guida del dipartimento casertano di Fratelli d’Italia “Famiglia e valori non negoziabili”. “Vita, libertà di educazione e famiglia al centro del mio percorso”
SANT'ARPINO. Venerdì 19 Aprile il Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia Caserta Gimmi Cangiano ha provveduto a conferire gli incarichi dei Responsabili dei Dipartimenti del partito.
Il santarpinese Raffaele Dell'Aversana guiderà il dipartimento "Famiglia e valori non negoziabili", guidato a livello nazionale da Maddalena Morgante.
"Sono felice per quest'incarico e allo stesso tempo consapevole del carico di responsabilità a cui è legato un dipartimento, quello a cui faccio capo, - ha fatto sapere Dell'Aversana - legato a doppio filo alla "famiglia" come gruppo sociale più universalmente diffuso. Non sarà facile ma, soprattutto in virtù di un programma di governo particolarmente ampio sui tempi di vita, famiglia ed educazione, ci batteremo, nel nostro piccolo, per la difesa dei principi non negoziabili rappresentati dalla difesa e la promozione del bene comune, dall’impegno per la pace, dalla difesa della vita e della famiglia e dal pieno riconoscimento della libertà di educazione. Lo faremo confrontandoci con tutti quelli che si vorranno confrontare senza mai, però, tralasciare i valori fondanti del nostro partito, da sempre in prima linea per la difesa delle famiglie".