Forum Giovani Regionale Campania, la santarpinese Carmela Iorio entra nella commissione “Politiche Giovanili” per la provincia di Caserta. “Per volere il cambiamento dobbiamo essere il cambiamento!”

SANT'ARPINO. È stata formalizzata alla fine della settimana scorsa nell'aula de Consiglio Regionale della Campania "G. Siani" la nomina della santarpinese Carmela Iorio nella commissione "Politiche Giovanili" per la provincia di Caserta del Forum Regionale dei Giovani della Campania.

C'è da sottolineare che la Iorio, già componente del locale Forum Giovani, si è distinta, negli ultimi anni, per essere impegnata quotidianamente nelle diverse realtà associative che compongono il tessuto sociale cittadino.

"Grande onere ed onore per me, esser stata nominata membro della Commissione per le Politiche Giovanili di Caserta. - ha dichiarato il neo componente della succitata commissione - Colgo questa opportunità per ampliare il mio impegno, cercando di essere sempre portavoce delle esigenze dei giovani del mio territorio, incentivandoli ad avvicinarsi alle istituzioni. Condivido la gioia e l'entusiasmo per l'avvio di questo nuovo percorso, ricordandoci che per volere il cambiamento, dobbiamo esserlo!"

Share
Translate »