Orta, incontro Forza Italia con Martusciello. Il chiarimento di Dirasco/Liguori:”Maiello non l’abbiamo visto o sentito e non ha avuto alcun tipo di influenza sull’incontro”

ORTA DI ATELLA. Hanno fatto alcune precisazioni in merito ad un incontro che c'è stato con l'onorevole Fulvio Martusciello di Forza Italia nei giorni scorsi a Napoli, le consigliere comunali ortesi Imma Liguori e Tiziana Dirasco.

"Avendo delle rilevanti affinità con i valori espressi da Forza Italia siamo state invitate nei giorni scorsi dall'onorevole Fulvio Martusciello a Napoli per un incontro - hanno fatto sapere Dirasco e Liguori - che è risultato particolarmente costruttivo. Ma ci teniamo a precisare che, per onor di cronaca, siamo state contattate direttamente da Martusciello e non abbiamo mai visto o sentito l'esponente di Forza Italia Umberto Maiello che non ha avuto alcun tipo di influenza sull'appuntamento e non ha alcun tipo di influenza sul nostro percorso politico, sia a livello locale sia per ciò che concerne i rapporti con i vertici di partito. Il signor Maiello si batte il petto per onori che stanno solo nella sua testa".

Share
Translate »