Sant’Arpino, l’associazione “Meddis” dona un generatore alla locale protezione civile. Di Mattia/Mondo:”Gesti che fanno bene alla comunità”
SANT'ARPINO. Hanno donato questa mattina un piccolo generatore al locale nucleo di volontari di protezione civile, i membri dell'associazione "Meddis" rappresentata da Teresa Coppola.
Durante l'incontro erano presenti il consigliere comunale con delega alla protezione civile Luigi Mondo, la presidente di "Meddis" Teresa Coppola, l'event planner Mimmo Limone, il coordinatore della protezione civile Mario Cinquegrana e il decano del locale nucleo Ciro Di Santo.
"Gesti che fanno bene alla nostra comunità. - hanno fatto sapere il sindaco Ernesto Di Mattia e il consigliere comunale con delega alla PC Luigi Mondo - Il generatore sarà molto utile allo storico nucleo di volontari su cui stiamo lavorando al fine di migliorarne alcuni aspetti. Ringraziamo l'associazione Meddis che opera sul nostro territorio con un'unica finalità: mostrare a tutti la grande bellezza di stare insieme per creare qualcosa di buono per il paese".