Sant’Arpino. Grande partecipazione per la presentazione dei candidati alle europee di Forza Italia. Di Santo/Romano:”Eventi del genere fanno bene al territorio”

SANT'ARPINO. Ha fatto registrare una grandissima partecipazione di pubblico l'evento di presentazione dei candidati di Forza Italia alle prossime elezioni europee che si è tenuto ieri sera a partire dalle 20 al Ducale Restaurant di via Longo, sold out per l'occasione.

Durante la manifestazione, iniziata alle 20 e 30 e moderata dal giornalista Idio Urciuoli, sono intervenuti: il segretario della sezione cittadina di Forza Italia Nicola Romano, il componente del direttivo provinciale casertano Forza Italia Eugenio Di Santo, il coordinatore provinciale casertano del gruppo NOI MODERATI Angelo Maria Lettera, il segretario provinciale di Forza Italia Caserta Giuseppe Guida e i candidati alle europee del partito tricolore Barbara Ricci, Sonia Palmeri e Fulvio Martusciello.

Presenti, all'incontro, anche il consigliere comunale di Sant'Arpino Iolanda Boerio, il consigliere comunale di Succivo Franco Dell'Aversana, i consiglieri comunali di Orta dI Atella Imma Liguori e Giovanna Migliore e il vice sindaco di Acerra Gennaro Iovino.

"Siamo pienamente soddisfatti di com'è andato l'incontro - hanno fatto sapere Di Santo e Romano - che ha visto una partecipazione di pubblico che andata oltre ogni più rosea previsione, segnale dell'importanza dell'avvicinamento del mondo della politica alla popolazione, chiamata a prendere parte alle elezioni per votare candidati che spesso neanche conosce. La nostra realtà è diversa, noi preferiamo avvicinare la politica al cittadino e non viceversa. Siamo dalla parte del cittadino e propensi ad un modus politicandi in base al quale l'unico protagonista è il cittadino, e non il politico".

Share
Translate »