Sant’Arpino. La Festa della Pizza “spacca”, piazza Macrì gremita per la 2ª edizione. Capasso/Iorio:”Soddisfatti del risultato, possibile grazie alla collaborazione di tutti”.
SANT'ARPINO. Ha riscosso un grande successo di pubblico la seconda edizione della "Festa della Pizza" che si è tenuta ieri sera in piazza Macrì nell'ambito dei festeggiamenti per la Festa Patronale dedicata a Sant'Elpidio Vescovo, Santo Patrono e Protettore di Sant'Arpino.
Diversi gli ospiti per la manifestazione organizzata dalle associazioni "Wake Up", "Forum Giovani di Sant'Arpino", "Spazio Virale", "Verso il Futuro" e "Rinascimento Santarpinese". Diversi gli artisti che hanno preso parte all'evento: "Madda", "Dj GL", "Pollon", "Trevins", "Stef", Christian Castellano e Mariano Bruno, "Pigroman" di Made in Sud.
"Siamo pienamente soddisfatti di com'è andata la serata - hanno fatto sapere Rocco Capasso e Carmela Iorio, coordinatori dell'evento - che ha coinvolto centinaia di persone che hanno affollato la piazza principale del nostro Comune. Siamo felici ma dobbiamo sottolineare che l'importante risultato è stato possibile grazie alla collaborazione di tante persone che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. La collaborazione dei diversi attori del tessuto sociale rappresenta, oggi, una conditio sine qua non per la crescita socio-culturale de nostro territorio".