Cesa. L’Asprinum Festival annullato in segno di lutto

Cesa. A causa del grave lutto che ha colpito la comunità atellana, sono stati annullati tutti gli eventi dell’Asprinum Festival in programma per oggi e domani. 

"L’Asprinum Festival- dichiarano in nota gli organizzatori- rappresenta un importante momento di aggregazione e promozione delle tradizioni locali. Tuttavia, di fronte a una tragedia così sconvolgente, abbiamo ritenuto opportuno sospendere ogni attività in segno di lutto e solidarietà".

Di fronte a questa dolorosa tragedia, che ha scosso profondamente l’intera comunità, - afferma il presidente della Pro Loco Francesco Salvatore Coniglio - abbiamo ritenuto doveroso, dopo un confronto con l’Amministrazione Comunale e con il Sindaco Enzo Guida, prendere la decisione di annullare le iniziative previste per l’edizione 2024 dell'Asprinium Festival.

A nome della Pro Loco e di tutta la comunità di Cesa, esprimiamo la nostra più sentita vicinanza alle famiglie delle vittime, e ci uniamo a loro nel cordoglio. In momenti come questo, è fondamentale stringersi insieme come comunità e offrire tutto il supporto possibile a chi è stato duramente colpito da questa tragedia”.

Share
Translate »