Sant’Arpino. Eugenio Perillo. Guerra in medio-oriente “Vicinanza a tutte le vittime del conflitto. Auspico una veloce soluzione diplomatica”

Sant'Arpino. Il giovane esponente della locale sezione di Fratelli d’Italia e membro di Gioventù Nazionale, Eugenio Perillo, interviene sulla crisi in medio-oriente

"Avendo a cuore il rispetto di tutte le nazionalità, ci preme sottolineare l'importanza del supportare, in vista dell'anniversario del vile attacco terroristico a danni di Israele del 7 ottobre 2023, l'esistenza dello Stato Ebraico, la convivenza pacifica e la risoluzione politica dei "due popoli e due stati".
Profondo è il sentimento di vicinanza a tutte le vittime del conflitto in corso in Medio Oriente ed è viva la speranza in una celere risoluzione diplomatica del conflitto.

Invitiamo i promotori di tutte le manifestazioni nello svolgimento delle stesse al rispetto dei valori comuni, della non violenza e del buon senso civico. Si esprime vicinanza e solidarietà anche a tutti gli agenti di polizia che sono stati attaccati durante manifestazioni violente di questi giorni".

Share
Translate »