Sant’Arpino. Carnevale Atellano, Elpidio D’Elia nuovo presidente del comitato. “Onorato di intraprendere questa splendida avventura”

SANT'ARPINO. È Elpidio D'Elia il nuovo presidente del Comitato Permanente del Carnevale Atellano. Questo quanto stabilito dal comitato permanente che organizza la tradizionale manifestazione legata a doppio filo con la storia del territorio atellano.

"Sono onorato di intraprendere questa splendida avventura, - ha sottolineato D'Elia - conscio di avere di fronte un impegno dispendioso sia per ciò che concerne l'energia fisica che per quanto riguarda lo sforzo mentale. D'altronde chi mi ha preceduto è stato per me d'insegnamento sia morale che umano: il presidente precedente, Virginio Guida, per circa vent'anni ha dato prova di alto senso dell'organizzazione del Carnevale sfoggiando idee a più non posso e regalando alla comunità santarpinese anni ruggenti e spettacolari per quanto riguarda il campo delle attività carnevalesche. Io cercherò di emularlo solcando le sue orme approfittando dell'esperienza maturata durante gli ultimi ann durantei i quali ho avuto l'onore di affiancarlo in tutta l'organizzazione del Carnevale. Ringrazio il Direttivo del Comitato che ha ritenuto me la persona giusta per continuare l'avventura lasciata poco tempo fa dal caro e compianto Virginio. A breve ci sarà già una prima riunione organizzativa con tutti gli amici e le associazioni che mi affiancheranno in questa splendida festa carnevalesca e mi preme ringraziarli tutti indistintamente. Ad majora!!"

Share
Translate »