Sant’Arpino. Cento anni Vincenza Petrotta, il gruppo “Insieme” fa visita alla centenaria. Pezzella/Di Santo:”Esempio di forza e saggezza per tutti noi”
SANT'ARPINO. Ieri è stata una giornata di grande emozione per la nostra comunità. Il presidente Eugenio Di Santo e Anna Pezzella, in rappresentanza del gruppo Insieme per Sant’Arpino, hanno fatto visita alla signora Petrotta per festeggiare insieme a lei un traguardo straordinario: i suoi 100 anni.
Con un sorriso e una grande gioia nel cuore, Eugenio e Anna hanno portato alla signora Vincenza Petrotta un omaggio e gli auguri più sinceri, a nome di tutto il gruppo. Questa visita ha rappresentato un momento di profonda condivisione e gratitudine, in cui si è celebrata una vita piena di amore e di valori che rappresentano l’anima della nostra terra.
"È un onore e un piacere essere qui oggi – hanno dichiarato Di Santo e Pezzella – La signora Petrotta è un esempio di forza e saggezza per tutti noi. Il suo sorriso ci ricorda il valore della famiglia, della comunità e della storia che ci unisce. Incontrare la signora Petrotta è stato come immergersi in un pezzo di storia vivente di Sant’Arpino. I suoi 100 anni sono un dono per tutti noi, e siamo felici di aver potuto festeggiare questo momento insieme a lei."