Succivo. Aggressione al sindaco Papa. Fratelli d’Italia “Azioni concrete per garantire la sicurezza”

SUCCIVO. Hanno espresso vicinanza al sindaco di Succivo Salvatore Papa, i membri del locale circolo Fratelli d'Italia Amedeo D'Anna ed Eugenio Perillo, per l'aggressione subita dalla fascia tricolore succivese qualche giorno fa.

"Esprimiamo convinta solidarietà al Sindaco di Succivo Salvatore Papa per l'aggressione ricevuta da alcuni ragazzi durante il tentativo di frenare certe loro azioni di scarsa civiltà.
Ci sia pero' consentito, oltre alla solidarietà già sopra evidenziata, di porre tale tema in un quadro più ampio.
È inammissibile quanto si è verificato nei confronti del primo cittadino di Succivo: circondato, deriso e poi minacciato da giovani extracomunitari sino al lancio di petardi e spray urticante.
La SICUREZZA è il principio da cui dipende non solo la buona convivenza bensì la stabilità e la tranquillità dei nostri territori, della nostra gente e delle nostre imprese.
La Sicurezza è un valore da custodire e promuovere nell'interesse della collettività.Sollecitiamo ufficialmente come sezione di Fratelli d'Italia l'Amministrazione Comunale e il corpo di Polizia Municipale di mettere in atto misure di prevenzione e di contrasto al fine di tutelare la sicurezza e vivibilità dei nostri concittadini, come, ad esempio, l'installazione di video camere di sorveglianza in punti strategici del territorio.
Sarebbe opportuno anche richiamare l'attenzione del Sig. Prefetto visti gli incrementi di tali sgradevoli episodi
".

Share
Translate »