Sant’Arpino. Bagno di folla, ieri, per l’inaugurazione della sezione di “Pensiero Comune”. Lettera/Pezone:”Forza che va oltre ogni aspettativa”
SANT'ARPINO. Grande successo, ieri, per l'inaugurazione della sezione di "Pensiero Comune", il gruppo politico legato ai due consiglieri comunali Francesco Pezone e Salvatore Lettera e a Katia Zullo.
Un entusiasmo che non si vedeva da diverso tempo nel Comune atellano.
"È stato un momento davvero speciale, non solo perché ha segnato l'inizio di un nuovo cammino, ma perché siamo stati circondati dall'affetto, dal sostegno e dall'entusiasmo di una comunità straordinaria. - hanno fatto sapere dal sodalizio di via San Giacomo - Ognuno ieri ha portato qualcosa di unico, e grazie alla partecipazione di tutti, la sezione ha preso vita con una forza che va oltre ogni aspettativa. La vostra presenza è stata per noi un incoraggiamento, un segno tangibile che insieme possiamo fare la differenza, per il bene del nostro amato territorio. Con Pensiero Comune per Sant'Arpino desideriamo creare un luogo dove il confronto, la condivisione e la crescita collettiva siano protagonisti. Vedervi lì, tutti insieme, è stato il primo passo di un cammino che speriamo sarà lungo e ricco di soddisfazioni. Grazie per aver creduto nel nostro progetto e per averci regalato il vostro tempo e il vostro cuore. Un ringraziamento speciale va a chi ha lavorato con impegno e passione per rendere possibile tutto questo. Senza di voi, nulla di ciò che abbiamo vissuto ieri sarebbe stato realtà. Infine, ma non in ultimo, occorre ringraziare tutte le figure istituzionali e a tutti i rappresentati politici intervenuti. La politica deve essere sempre a servizio dei cittadini e della collettività e non viceversa. La nostra sede rimane aperta a tutti e, tutti noi, siamo aperti ad accogliere tutti i cittadini e ad ascoltare le loro istanze e necessità".
Presenti, all'apertura della sede, il presidente del consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero e il sindaco Ernesto Di Mattia accompagnato dal consigliere comunale di maggioranza Giovanni D'Errico.