Sant’Arpino. Successo per “Una stella è tornata a brillare”, l’evento dell’associazione “Bambini simpatici e speciali”. Pisano:”Lavoriamo per il sorriso dei nostri ragazzi”

SANT'ARPINO/ORTA DI ATELLA. È andato sold out il teatro "Lendi" per l'evento "Una stella è tornata a brillare" organizzato domenica dall'associazione "Bambini simpatici e speciali" guidata dal presidente Michele Pisano.

Il sodalizio ortese si occupa dell'organizzazione di attività ludiche e sportive dedicate a bambini e adolescenti diversamente abili. Sul palco del più grande teatro santarpinese si sono avvicendati, per l'evento natalizio dell'associazione atellana, numerosi artisti tra cui Ida Rendano, Alberto Selly, Felice Verdile, Santiago, Marco Capuano e il bravissimo giovanissimo batterista Paolo Minini. Diverse sono state, inoltre, le performance dei giovani dell'associazione che hanno cantato, recitato e ballato, coordinati dalla Maestra Tiziana Dirasco. Presenti, all'evento, anche il sindaco di Orta di Atella Antonino Santillo e l'assessore Pasquale Pellino che alla fine della manifestazione in un intervento ha sottolineato l'importanza di questo tipo di attività associative.

"Siamo felici per l'importante riscontro che abbiamo avuto. - ha fatto sapere Pisano - E siamo ancora più felici perché l'affetto del pubblico cresce nel corso degli anni. Questo è molto importante, soprattutto per i ragazzi e per noi che sacrifichiamo il nostro tempo per un sorriso e per la felicità dei nostri figli"

Share
Translate »