Sant’Arpino. Conclusa la due giorni di Babbo Natale nelle scuole. Aniello Di Santillo “Momenti ricchi di gioia, sogni e magia”

Cesa. Si è svolta la due giorni di Babba Natale nelle aule dell'Istituto Comprensivo "Rocco-Cinquegrana".

"Con il cuore pieno di gioia ed emozioni- dichiara Aniello Di Santillo- si è conclusa la nostra annuale tappa scolastica, due giorni straordinari che hanno visto i bambini protagonisti di momenti indimenticabili, tra sorrisi, sogni e magia.

Un sentito e doveroso ringraziamento va alla nostra Preside, Maria Debora Belardo, una figura dall’animo nobile e dal cuore grande. Con il suo instancabile impegno, la sua dedizione e il suo amore per la comunità, ha reso possibile tutto questo. La sua guida è una luce che illumina il nostro percorso, e senza il suo costante contributo, nulla sarebbe uguale. Grazie, Preside, per essere un punto di riferimento insostituibile per i nostri ragazzi e per tutta la comunità scolastica.

Il calore e la gioia e i sorrisi che abbiamo ricevuto dai bambini durante queste giornate ci spronano a continuare con entusiasmo il nostro cammino.Noi di Generazioni Atellane siamo pronti a portare avanti la magia del Natale: nei prossimi giorni continueremo a regalare sogni ed emozioni, andando “A Spasso con Babbo Natale”, per raggiungere altri cuori e creare nuovi ricordi indimenticabili.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed in particolar modo ai docenti e a tutto al personale ATA per aver reso speciale questo momento.

La forza di una comunità unita è il vero dono di questo Natale".

Share
Translate »