Aversa. Generazioni Atellane porta Babbo Natale tra i piccoli pazienti dell’Ospedale Moscati

Agro Atellano. Generazioni Atellane prosegue il suo tour natalizio, regalando sorrisi e momenti di magia a grandi e piccini. Oggi è stata una giornata speciale all’insegna della solidarietà e della vicinanza, vissuta con il vero spirito del Natale.

Babbo Natale, accompagnato da Aniello Di Santillo, ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale Moscati di Aversa, portando un carico di regali, affetto e tanta allegria. I loro occhi pieni di gioia hanno riscaldato i cuori di tutti i presenti, rendendo questa iniziativa un momento indimenticabile.

Ma la magia non si è fermata qui: Babbo Natale e Aniello hanno portato la loro energia e il loro messaggio di speranza anche nel reparto di neurologia, dove hanno incontrato pazienti e personale sanitario, condividendo sorrisi e parole di incoraggiamento.

"Queste iniziative- dichiara Di Santillo- rappresentano l’impegno di Generazioni Atellane nel rendere il Natale non solo una festa, ma anche un’occasione per essere vicini a chi vive momenti difficili.

Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff sanitario del Moscati, sempre attento e accogliente, e a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata di festa e solidarietà.

Generazioni Atellane vi invita a seguire le prossime tappe del tour natalizio, continuando insieme a diffondere il calore e la magia di questo periodo speciale.

Perché il Natale è condivisione, amore e vicinanza. Sempre".

Share
Translate »