Da Succivo alla partecipazione al film “Il Treno dei Bambini” di Cristina Comencini, la piccola Rebecca D’Ambrosio inorgoglisce l’intera area atellana
SUCCIVO. Ha preso parte all'opera "Il treno dei bambini" di Cristina Comencini, la giovane attrice succivese Rebecca D'Ambrosio, dopo una serie di partecipazioni particolarmente importanti.
Milita nel mondo del cinema da quando aveva 4 anni: a quell'età fu scelta per interpretare un piccolissimo ruolo nella serie Gomorra. Da lì un susseguirsi di figurazioni speciali fino a giungere in "Napoli New York" del premio Oscar Gabriele Salvatore. È stata, inoltre, tra i bambini che sono saliti sul "Treno dei bambini", opera tratta dal best seller di Viola Ardone. Di recente ha vinto anche un contest di moda e ha preso parte a numerose kermesse di moda.
"Un grande in bocca al lupo a Rebecca per la sua carriera - ha fatto sapere il sindaco Salvatore Papa - Le auguriamo il meglio nel mondo del cinema sempre portando in alto le sue origini succivesi, brava Rebecca!"