Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino".
Sapete chi è la Dott.ssa Margherita Iovine? Colei che fino a pochi giorni fa ha ricoperto l’incarico di DIRETTRICE DELLA IAP.
In pratica Dell'Aversana ha accusato la Iap di aver inviato ai cittadini cartelle pazze e di aver fatto errori che hanno fatto gonfiare le bollette e oggi cosa fa? Premia la direttrice della Iap la cui gestione ha causato quello di cui lui stesso ha parlato per mesi!
Tale gestione infatti è servita al Sindaco Dell’Aversana per farci una campagna elettorale, creando il Comitato Anti IAP e i Front Office nelle varie piazze del paese.
E appena 6 mesi dopo essere stato eletto sapete cosa ha fatto Peppino???
Con Decreto 21 del 24/11/2016 ha conferito alla Dott.ssa Margherita Iovine di San Cipriano l’incarico di Coordinatore delle risorse umane dell’Ufficio Tributi del Comune di Sant’Arpino.
In poche parole hanno affidato all’ex direttrice della IAP la gestione “in house” del settore tributario!!!
E’ lecito quindi chiedersi:
1. Perché in campagna elettorale hai criticato la gestione della Dott.ssa Iovine, mentre adesso la premi nominandola Coordinatrice delle risorse umane dell’Ufficio Tributi?
2. Quanto ci costa questa nomina esterna?
3. Non eri tu che affermavi che i dipendenti comunali erano in grado di gestire il settore tributi?
4. Cosa dirai ora ai commercianti santarpinesi presenti alle tue riunioni ANTI IAP?
Adesso capiamo perché i ricorsi e l’annullamento delle cartelle pazze, tanto sbandierati durante i comizi elettorali, non sono più avvenuti.
Perché non potevi tirarti la zappa sui piedi mortificando il lavoro della Iovine ora che è diventata una collaboratrice del Comune di Sant’Arpino.
Chissà adesso quale altra scusa inventerai per giustificare questo atto!!!
Ma siccome ti sei preoccupato delle sorti lavorative della Dott.ssa Iovine, possiamo sapere che fine faranno gli altri lavoratori della IAP di Sant’Arpino?
Noi di Alleanza Democratica, come si evince anche dal nostro programma elettorale, chiediamo all’Amministrazione Comunale di integrare anche tutti gli altri lavoratori della Iap, qualificati e competenti, “in house". Siamo infatti seriamente preoccupati per il futuro di questi nostri concittadini che rischiano di trovarsi senza un lavoro e senza la possibilità di mantenere le proprie famiglie solo ed esclusivamente per un capriccio del Sindaco Dell'Aversana! Perché integrare solo la direttrice e non tutti gli altri?
Attendiamo speranzosi almeno questa volta una risposta del caro Peppino Dell'aversana.