Orta. Domenica spedizione del team “Noviello” a Mondragone per il campionato “Predator Championship”. Noviello:”Esperienza fondamentale per la crescita sportiva e umana”

ORTA DI ATELLA. Prenderanno parte al Campionato Italiano di Boxe e Arti Marziali "Predator Championship XFC", cinque atleti della "Fighter Urban" del Maestro Benito Noviello.

Pietro Saviano, Raffaele Saviano, Nicola Turo, Gabriele Marino e Salvatore Capasso guidati dal Maestro Noviello proveranno, durante la manifestazione che si terrà domenica mattina a partire dalle 10 e 45 al Palazzetto dello Sport di Mondragone, a conquistare l'accesso agli europei che si terranno a Roma il 5 e il 6 aprile 2025.

I "fighters" avranno a disposizione due match da un minuto e trenta a testa nella categoria "Primi Guanti", in caso di pari merito o vittoria avranno la possibilità di accedere al campionato europeo.

"I ragazzi sono pronti e carichi per l'impegno di Mondragone - ha fatto sapere il Maestro Noviello - Andremo per portare a casa un risultato utile soprattutto alla crescita sportiva e umana dei nostri atleti. Gli sport da combattimento sono fondamentali perché aiutano i giovani a rispettare l'avversario, a migliorare l'autostima e a metabolizzare le fasi positive e negative che si possono incontrare nel percorso di crescita. Questo fattore si amplifica soprattutto quando a combattere sono ragazzi molto giovani come i nostri atleti".

Il Team Noviello, con sede al “Centro Studi Danza Tiziana Dance” di Orta di Atella, in via Martiri Atellani 198, sotto la guida del tecnico sportivo, istruttore giovanile e preparatore Benito Noviello, tiene lezioni di Light Boxe e Difesa Personale Urban.

Orari lezioni martedì e giovedì ore 18/19 juniores 5/10 anni; ore 20-21 ragazzi 11/16; ore 21-22 Veteran 17/No limits.

Share
Translate »