Sant’Arpino. Una delegazione della locale sezione di Fratelli d’Italia partecipa all’incontro organizzato dall’onorevole Alfonso Piscitelli
SANT'ARPINO. Anche una delegazione della sezione di Fratelli d'Italia Sant'Arpino ha preso parte, l'altro ieri, alla manifestazione organizzata dal consigliere regionale Alfonso Piscitelli.
Durante l'incontro, a cui hanno preso parte anche gli onorevoli Gimmi Cangiano e Marco Cerreto e gli europarlamentari Denis Nesci e Francesco Ventola, è stato illustrato il lavoro svolto fino ad oggi e gli emendamenti approvati dalla comunità europea.
"L'eccellente ramificazione di Fratelli d'Italia sul territorio permette di non perdere il contatto tra il governo e i piccoli centri - hanno sottolineato i tre componenti di FdI Sant'Arpino che hanno preso parte alla riunione Luigi Mondo, Luigi Guida e Pino Mondo - ma consente anche di mantenere contestualmente una certa solidità ideologica e politica particolarmente rara in questo periodo storico. I nostri parlamentari ci hanno comunicato che alle regioni del Sud saranno destinati fondi per le località rurali come ospedali e farmacie, e potranno essere affrontati anche i problemi di natura idrica che interessano anche la nostra zona".