Attività di Pubblica Utilità. Il termine per la presentazione delle domande prorogato a sabato 31 Dicembre. Disposta l’apertura straordinaria dell’ufficio protocollo

palazzo-ducaleSant'Arpino    L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Dell’Aversana, informa la cittadinanza che la Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 620/2016, ha prorogato fino al 31.12.2016 il termine per la presentazione delle domande da parte dei cittadini interessati a svolgere attività di pubblica utilità. A tal proposito si informa la cittadinanza che sabato 31 dicembre fino alle ore 13:00 è prevista l'apertura straordinaria dell'ufficio protocollo, proprio per consentire a quanti sono interessati di presentare le domande inerenti il suddetto bando.

In un primo momento il termine per la presentazione delle domande era fissato per le ore 12:00 del giorno 19 Dicembre 2016.

Ricordiamo che gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo presente sul sito del comune di Sant’Arpino o reperibile presso l’ufficio servizi sociali.

Share
Translate »