Orta di Atella. Ieri , Mercoledì 13, alle ore 16 presso la sede di via Napoli in Orta di Atella ha avuto luogo la festa di Natale dell’associazione “Bambini simpatici e speciali”.
Il presidente Michele Pisano, insieme a tutti i collaboratori e volontari dell’associazione, ha organizzato una splendida sorpresa per tutti i bambini speciali di Orta di Atella. Babbo Natale è arrivato e ha distribuito dolci e regali a tutti.
I bambini, com’era prevedibile, sono rimasti sorpresi, emozionati ed entusiasti della sorpresa ricevuta.
Babbo Natale si è concesso per il selfie di rito e ha donato, come solo lui sa fare, a tutti una grande gioia nel cuore.
“ Abbiamo vissuto – dichiarano all’unisono il presidente
Michele Pisano e tutti i collaboratori dell’associazione- un momento di condivisione di valori importanti, di generosità, di umanità e di unione, che proprio in questo periodo dell’anno hanno bisogno di essere messi in evidenza per far ricordare a tutti la vera essenza del Natale. I nostri bambini hanno bisogno di gesti concreti per vedere realizzati i loro sogni”.
L’associazione “Bambini simpatici e speciali” il 26 dicembre sarà al reparto di pediatria dell’ospedale S.Paolo di Fuorigrotta per regalare doni e sorrisi ai bambini ricoverati.