Asprinum Festival, il bilancio di Gianluca Angelino

asprinumCesa Tre giorni di intensa attività con la piazza del paese invasa da un fiume di persone che ha partecipato con entusiasmo e puro divertimento all’Asprinum Festival. Si conclude, quindi, con enorme successo questa manifestazione che ha animato il paese tra serate musicali, spettacoli comici e il graditissimo bagno di cultura offerto dalla visita alle Grotte tufacee.

“Dopo un’esperienza simile non posso che ritenermi enormemente soddisfatto. – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Gianluca Angelino– I miei vivi ringraziamenti, colmi di affetto e riconoscenza, vanno a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento. E’ stato emozionante poter vedere la gioia negli occhi dei partecipanti che rimanevano affascinati nell’ammirare uno dei luoghi simbolo della storia, dell’arte e della cultura cesana.

Tutto ciò – aggiunge il presidente– non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato il coinvolgimento di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della festa. Ringrazio vivamente il direttivo, i soci, gli amici ed i simpatizzanti che hanno creduto nell’ottima riuscita della festa. A sostenerci in questi tre giorni ci sono stati anche il Nucleo di Protezione Civile, i ragazzi del Forum dei Giovani e del Servizio Civile. Fondamentale è stato il supporto del Comando dei Vigili Urbani rappresentati dal comandante Alfonso Errico e con loro dell’intera macchina comunale nella persona del sindaco Enzo Guida. Grazie alle Famiglie Romano, D’Ettore e De Michele che ci hanno concesso di poter accedere alla loro proprietà.

Particolarmente grati – conclude Angelino – siamo agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione nonché ai gruppi musicali, teatrali, comici nonché l’istituto Alberghiero e la Scuola Media che hanno fattivamente collaborato durante i tre giorni dell’evento. Infine, è doveroso ringraziare il professor Nicola De Michele per l’impegno profuso nella realizzazione della manifestazione con il sapiente coinvolgimento della scuola media Bagno”.

Share
Translate »