Aversa. Dal 12 Gennaio 2018 parte “Leggere come stile di vita”, la nuova esperienza di CONPASUNI che presso la nuova sede di Palazzo Morano sta organizzando una sala lettura e studio per i suoi studenti e per quanti ad Aversa necessitano di spazi per leggere, studiare e lavorare in tranquillità e pace.
Grazie agli studenti di CONPASUNI sarà possibile donare libri, riviste e materiale editoriale che non viene più usato in casa o che per motivi di spazio si è costretti a dare via ma non si è disposti certo a buttare. Tutti i libri donati saranno catalogati, etichettati e messi a disposizione dei visitatori e della Città di Aversa.
L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio di CONPASUNI basato sui temi di solidarietà, rispetto per l’ambiente ed il creato, riuso e rigenerazione partito nell’Aprile 2017 con il titolo “E’ di moda la solidarietà”.
Per donare basta contattare i responsabili del progetto: Angelo Cirillo 3398660188, Roberta Becchimanzi 3498803150 o inviare una mail a conpasunisegreteria@gmail.com oppure portare direttamente i libri alla nuova sede in via Augusto Mazzaggio 12 - 81031 Aversa (CE).