Calcio. Il Città di Sant’Arpino stende il Nola York City e per una notte è capolista
Sant'Arpino. Nonostante le avversità - anche non sportive - il Città di Sant'Arpino vince e per almeno una notte è primo in classifica.
Il racconto della gara
Alla prima occasione utile il Cittá di Sant'Arpino la sblocca, Sangne Kamal al 27° prende palla e da dentro area, di interno destro, gonfia la rete. Al 35' rispondono gli ospiti con Miele che addomestica e calcia dal limite, fuori. Al 43' i locali, Esposito prova il lob sull'uscita di Buonaguro ma la palla è di poco alta.
Nella ripresa il Città di Sant'Arpino ci prova al 63' con Fimiani, ne salta due, entra in area ma il suo tiro è largo. Al 68' gli ospiti con Ottieri provano a graffiare, la sua zampata su corner è alta. Al 73' raddoppio locale, dal dischetto Esposito spiazza il portiere. Al minuto 85' vicino al tris il Città, Minichino ne salta uno e col destro prova a farla girare, palla fuori.
Il tabellino della gara
Città di Sant'Arpino(4-3-3): Crispino; Legnante, Gambardella(c), Lupoli, Aversa (77'Minichino); Fisico, Nuzzo, Sangne; Esposito, Mazzitelli (70'Gagliano), Fimiani (77' Auletta L.)
In panchina: Auletta R., Franzese, Caiazza, Parretta
Allenatore: Cavaliere C.
Nola York City(4-4-2): Buonaguro; Napolitano, Ottieri, Monda(62'Lanzaro), Abruosi (78'Piscitelli); Alfieri An.(c), Alfieri Al, Franzese(70'Ardolino), Giugliano(46'Fusco); Miele (51'Mazzeo), Pastore
In panchina: Castaldo, De Simone, De Pascali, D'Agostino
Allenatore: Bussone F.
Reti: 27'Sangne(C), 73' Esposito(C)
Ammoniti: Piscitelli(N), Ottieri(N), Buonaguro(N)
Espulsi: Legnante(C), Cavaliere (all. C)
Minuti di recupero: 3'p.t.; 5's.t.
Arbitro: Salvatore Pio Conte di Nocera Inferiore
Parziali: (1-0; 1-0)