Cancello Arnone, elezioni. Giuseppe Bovenzi candidato con “Cambia Menti” a supporto della candidatura a sindaco di Annamaria Di Puorto
CANCELLO ED ARNONE. Ufficializzato, poco fa, il terzo candidato consigliere della lista “Cambia Menti” che supporterà la candidatura a sindaco dell'avvocato Annamaria Di Puorto alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio.
Si tratta di Giuseppe Bovenzi che, come fanno sapere dal sodalizio tricolore, ha già avuto in passato esperienze amministrative e opera nel settore della sicurezza privata.
“Dovremmo prendere coscienza del mondo che ci circonda - ha fatto sapere Bovenzi - e dovremmo cercare in tutti i modi di riprendere le redini del nostro futuro, soprattutto attraverso il coinvolgimento delle nuove generazioni. Nella maggior parte dei casi, a mancare nei ragazzi sono la fiducia e la speranza che qualcosa possa davvero cambiare: è questo quello che gli dobbiamo dare, e gli strumenti per offrire iniezioni di fiducia alle nuove generazioni ci sono, basta utilizzarli. Dobbiamo partire dall’ascolto e dall’accoglimento delle loro richieste, per non rendere inutile il loro coinvolgimento”.
Il neo candidato ha poi sottolineato che un’altro punto importante per l’attività amministrativa è rappresentato, oggi, dall’attenzione per lo sviluppo urbanistico. “Oggi occorre amministrare pensando al presente ma anche al futuro, ai nostri figli e ai nostri nipoti: a chi, cioè, vivrà il territorio domani. - ha sottolineato Bovenzi - Per questo occorre agire in modo da realizzare un costante miglioramento sia nella progettazione dell'urbanistica sia nella gestione, nella cura e nella sicurezza delle nostre aree urbane."