Cancello ed Arnone, Emanuele Galasso candidato con Annamaria Di Puorto nella lista “Cambia Menti”. “Dobbiamo lavorare per costruire una “Città per tutti” “

CANCELLO ED ARNONE. Ufficializzata poco fa la candidatura a consigliere comunale di Emanuele Galasso nella lista “Cambia Menti” guidata dal candidato sindaco Annamaria Di Puorto. Alla prima esperienza politica, Galasso nella vita si occupa della logistica e della manutenzione in tre punti commerciali di un noto mobilificio italiano.

Ho deciso di intraprendere questo percorso perché credo fermamente nel progetto politico dell’avvocato Di Puorto. - ha fatto sapere Galasso - Occorre cambiare il modus operandi della classe dirigente politica per abbattere il divario tra amministratori e popolazione, e contemporaneamente si devono rendere partecipi i cittadini nelle scelte che li riguardano, soprattutto al fine di strutturare un’azione amministrativa efficace per la formazione di una “Città per tutti". Spero di essere in grado di sostenere questa nuova versione di me, promettendo di metterci tutto l'impegno e la passione che ho per il mio paese.

Sono pienamente soddisfatta della squadra che si sta formando, - ha fatto sapere l’aspirante sindaco Di Puorto - soprattutto perché si tratta di una formazione variegata che da voce a tutte le fasce di popolazione: la comunità ha bisogno di nuove idee e di persone che si battano per realizzarle”.

Share
Translate »