Cesa. Approvato avviso pubblico per la selezione di tecnici qualificati
Cesa Il Comune atellano annuncia l’approvazione di un avviso pubblico per la selezione di professionisti qualificati cui affidare servizi tecnici in conformità a quanto previsto dal Codice degli Appalti.
L’iniziativa mira a creare un elenco di tecnici specializzati per l’affidamento di incarichi riguardanti progettazione, direzione lavori, collaudi e altre attività tecniche necessarie per la realizzazione e gestione di opere pubbliche e interventi sul territorio.
L’avviso, che rappresenta un passo importante verso la trasparenza e l’efficienza amministrativa, è rivolto a professionisti singoli o associati che operano nei settori dell’ingegneria, architettura e altre discipline tecniche.
I candidati interessati potranno consultare i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle domande direttamente sul sito istituzionale del Comune di Cesa o presso l’Ufficio Tecnico comunale.
“Questa iniziativa – afferma il Sindaco Enzo Guida – vuole garantire il massimo livello di competenza e professionalità per la realizzazione dei nostri progetti, nel rispetto delle normative vigenti”.
La presentazione delle candidature è da presentare sulla piattaforma informatica Asmecomm.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune al numero 0818154320 o via e-mail a protocollo@pec.comune.cesa.ce.it.