Cesa Si terrà domani la seconda escursione turistica riservata ai diversamente abili residenti nel comune di Cesa, nell’ambito dell’iniziativa programmata e realizzata dall’assessorato alle politiche sociali guidato dall’assessore
Giusy Guarino.
Meta della visita di domani sarà una delle perle della Costiera Amalfitana: la splendida Maiori dove i ragazzi cesani potranno assistere e partecipare al “Gran Carnevale di Maiori” , uno dei più longevi e belli organizzati nell’intera Campania.
“Dopo il successo della gita dello scorso 20 Gennaio- dichiara l’assessore Guarino- quando c’è stata la visita a Salerno, ancora una volta questi nostri concittadini potranno vedere una delle città più belle della nostra Regione, per di più in un momento particolare, come quello della settimana di Carnevale, quando i colori, le maschere e la fantasia animano strade e piazze”.
Dopo Maiori, il 7 Aprile i ragazzi visiteranno la magnifica Reggia di Caserta, mentre il 12 maggio, ci sarà una giornata di full immersion in una fattoria didattica. Il 16 Giugno ci sarà l’escursione a Capo Miseno presso una struttura balneare.