Cesa. Domani le celebrazioni della Festa dell’Unità Nazionele e delle Forze Armate
Cesa. È stato presentato il programma delle celebrazioni relative alla Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armante, nonché giornata dedicata al ricordo dei Caduti in Guerra. L’iniziativa si terrà domenica 10 novembre ed è stata promossa dall’Associazione locale Reduci e Combattenti, con l’Amministrazione Comunale e la collaborazione della Azione Cattolica, Pro Loco Cesa, Anpi, Cosint, Forum Giovani, Vinci, Comitato di Quartiere, Consulta Comunale Diversamente Abili, Cacciatori Punto Zero, CesaRinasce, Royal Club, Casal del Sole, Asd Karate Cesa, Istituto Comprensivo.
Domenica 10 novembre, alle ore 10, si terrà, presso la chiesa di San Cesario Martire, in Piazza De Michele, una messa in ricordo dei caduti in guerra, officiata da don Peppino Schiavone.
A seguire si terrà un corteo, sino al Monumento ai Caduti, sito in Piazza De Gasperi, con la deposizione di una corona di alloro. A seguire i saluti del Sindaco Enzo Guida e del presidente dell’Associazione Nazionale Reduci e Combattenti Francesco Marino