Cesa. Incidente mortale. Ipotesi omicidio strdale. Indagato un uomo di Castel Morrone. Stasera veglia di preghiera nella Chiesa di San Cesario

Cesa Potrebbe configurarsi l'ipotesi di omicidio stradale per la morte di Vincenzo Massaro e Alessia Marino, i due giovani deceduti nella notte tra il 27 e 28 settembre, lungo l'autostrada A1 all'altezza di Casoria.

Al momento risulta indagato un 61enne residente a Castel Morrone che viaggiava a bordo di una Ford Mondeo che si sarebbe scontrata con la Fiat 500 in cui erano a bordo i due ragazzi di Cesa. L'ipotesi di reato è qeulla di omicidio stradale. Non si esclude il coinvolgimento nel sinistro anche di un autocarro di proprietà di una società con sede a Napoli.

Il pubblico ministero Mariacristina Bonomo, della Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro di tutti i mezzi, e l'autopsia sul corpo delle due vittime del sinistro.

Domani verrà conferito incarico al perito che dovrà eseguire l'accertamento in programma all'istituto di medicina legale di Giugliano in Campania. Il difensore dell'indagato e quelli delle vittime potranno nominare un proprio consulente. I familiari dei due ragazzi si sono affidati agli avvocati Vincenzo Guida, Luigi Poziello e Luigi Marrandino.

Questa sera alle 20:00 nella Chiesa di San Cesario si svolgerà una veglia di pregheria in memoria di Vincenzo e Alessio.

Share
Translate »