Cesa. Notte di ricerca in memoria di Marco Catalano
Cesa Il Comune di Cesa ha concesso il patrocinio morale ed economico alla Giornata della Prevenzione organizzata presso il lido Don Pablo .
Si tratta della seconda edizione di una iniziativa in memoria del vigile urbano Marco Catalano, morto due anni fa, in servizio al Comando di Cesa.
"Sarà - fanno sapere gli amministratori atellani- una serata di musica per raccogliere fondi per la ricerca e non solo. Domani, 5 ottobre, al lido don Pablo di Ischitella, si terrà ‘Una notte per la ricerca’. Un evento di beneficenza con artisti che, dalle 16, si esibiranno in memoria di Marco.
L’iniziativa, patrocinata anche dal comune di Castel Volturno, servirà a raccoglierà fondi che saranno destinati all’ospedale del Mare di Napoli. Nel parcheggio del lido, è in programma anche una giornata di prevenzione, con visite gratuite senologiche, cardiologiche, dermatologiche e donazione del sangue.
Prendersi cura di sé è il primo passo verso una vita sana e piena di benessere. La prevenzione è fondamentale, non solo per evitare problemi futuri, ma per sentirci più sereni e sicuri ogni giorno. A volte però, gli impegni quotidiani ci fanno trascurare controlli importanti.
Don Pablo offre una splendida opportunità per invertire la rotta! Sabato 5 ottobre, vieni a Lido Don Pablo dalle 12:00 alle 18:00 per una giornata dedicata completamente alla tua salute. Si potranno fare
• Visite senologiche
• Visite cardiologiche
• Visite dermatologiche
Inoltre, si potrà donare il sangue e approfittare di analisi cliniche gratuite e uno screening della tiroide.
Questo evento è totalmente gratuito ed è un’occasione perfetta per chi vuole prendersi cura di sé, senza costi e senza pensieri".